top of page

Voglio la ragazza!!!

  • Immagine del redattore: Andrea Trofino
    Andrea Trofino
  • 29 ago 2015
  • Tempo di lettura: 2 min

Vi sentite soli e cercate una “fidanzata”?

E’ ora che sappiate la verità.

Pensate alla differenza tra queste due affermazioni:

  1. “Voglio una ragazza”

  2. “Voglio che Giovanna sia la mia ragazza”

“Voglio una ragazza” è un’astrazione. Quale ragazza? Perché? Entri un locale e vedi “ragazze” ti fai avanti e parli con “una ragazza”. Ma tu sei solo un tipo che sta provando a flirtarci e a rimorchiarla – perché mai lei dovrebbe risponderti? Lei sa benissimo che tu non sai nulla di lei e che le stai solo parlando per il fatto che lei è “una ragazza” . Ti rifiuterà all’istante. Tu rimarrai frustrato. Non piaccio alle “Ragazze”!!! A tutti e tre i miliardi di loro io non piaccio!

“Voglio che sia Giovanna la mia ragazza” è certamente un concetto molto diverso. Tu conosci Giovanna. Giovanna conosce almeno un po’ di cose su di te. Giovanna non ti giudica in base ai tuoi tentativi di flirt o al tuo aspetto. Tu sai “perché” Giovanna sarebbe la migliore per te (non perché invece è solo “una ragazza”). Lei ti conosce ed apprezza il fatto che tu la veda come un essere umano, non solo come “una ragazza”.

Allora, smetti di cercare le “ragazze” e inizia a cercare “Giovanna.” Come?

Fai cose. Unisciti ad una squadra sportiva. Impara cose nuove. Fai del volontariato. Socializza, e diventa un grande amico per i tuoi amici che saranno orgogliosi di presentarti alle donne che conoscono.

“Fare cose” ha tantissimi benefici che è difficile farne un elenco:

  1. Ti rende una persona più interessante. Impari, cresci, fai nuovi amici, sia uomini che donne.

  2. Ti rende felice – invece di guardarti attorno e rimuginare sul fatto che tu non hai una fidanzata, vai fuori a fare cose.

  3. Diventi il tipo di uomo con cui le donne vogliono uscire – perché sei una persona interessante che fa cose interessanti.

  4. Rinvigorisce le tue forze – probabilmente sarai il tipo che le ragazze vorranno conoscerti almeno un po’. E non saranno quelle a cui vuoi dare subito un appuntamento, non qualcuna che potrebbe essere impressionata da un tipo bello con delle buone abilità di rimorchiare in un locale?

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il comunismo

Chi pensa che i regimi comunisti dell’Europa Centrale siano esclusivamente opera di criminali, si lascia sfuggire una verità...

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

3405044932

©2021 di Un noir di carenze a fettine. Creato con Wix.com

bottom of page