top of page

Varie ed eventuali

  • Immagine del redattore: Andrea Trofino
    Andrea Trofino
  • 27 nov 2013
  • Tempo di lettura: 1 min

Alcune persone sono come un tacchino che non sa che arriverà il giorno del ringraziamento, ossia rischiano di rimanere bruciate all’improvviso, rischiano un’enorme esplosione senza esserne colpevoli, altre sono il contrario, ossia sono preparate anche ai più grandi eventi che invece potrebbero sorprendere gli altri. E’ una questione di esperienza del mondo. 

Al contrario di quanto si pensa, molti stimoli stressanti piccoli e apparentemente innocui non rafforzano nessuno ma anzi possono amputare parte della vostra personalità.

Coloro che nascono con la naturale tendenza a sviluppare un corpo da nuotatore diventano nuotatori migliori. Sono questi coloro che avranno il fisico da nuotatore. Ma questi avrebbero avuto lo stesso aspetto o perlomeno quasi identico se avessero alzato pesi in palestra, dato ché i muscoli crescono allo stesso modo sia che si prendano steroidi sia che ci si arrampichi nella palestra della città.

Spesso, tuttavia, nel breve termine a vincere sono gli sciocchi, i Casanova e tutti coloro che preferiscono correre rischi sconsiderati piuttosto che pianificare le cose. Quindi cosa aspettate? 

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il comunismo

Chi pensa che i regimi comunisti dell’Europa Centrale siano esclusivamente opera di criminali, si lascia sfuggire una verità...

 
 
 

Comentarios


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

3405044932

©2021 di Un noir di carenze a fettine. Creato con Wix.com

bottom of page