Non la farai franca, Jack
- Andrea Trofino
- 31 ott 2019
- Tempo di lettura: 1 min
Ti abbandonerò come tu hai abbandonato me, ti abbandonerò come tutti mi hanno abbandonato. Ti lascerò marcire solo nella tua esecrabile vita da strapazzo, strisciando sui marciapiedi mentre urli per una goccia di alcol che possa placare il tuo spirito.
Jack, non puoi continuare a risplendere con quel profilo arancione da ubriaco tutte le notti, devi smetterla di fare il codardo ed uscire solo nelle tarde nottate di inverno per spaventare a morte i passanti, Jack devi smetterla di fare lo stalker te ne supplico, lo stalker brillante dicono.
Ah ah ah ah ! Sembri il Mostro di Colapignito Jack, guardati, guardati a cosa ti sei ridotto! Se continui così dovrò sbatterti fuori da questa città Jack, tu e le tue stupide ossessioni del cazzo con le tue psicosi e l’invidia nei confronti di tutti gli altri nessuno escluso, non puoi vendicarti in questo modo assurdo.
Travestirsi da zucca per poi infilarsi a mezzanotte nelle case di persone sconosciute con un carico di esplosivo Jack. Non puoi esplodere tutte le sere Jack e lasciare quelle chiazze arancioni dappertutto. Non puoi fare altre vittime Jack. Jack smettila di fare lo zuccone!
E’ stato un attimo. Il giorno dopo hanno trovato dei fagioli sparsi intorno al luogo dell’incidente. Sette morti e 17 feriti. Jack è proprio uno scoppiato. Adesso non c’è più, dobbiamo trovare un’altro zuccone che si faccia saltare in aria.
Comments