top of page

MATERialismo

  • Immagine del redattore: Andrea Trofino
    Andrea Trofino
  • 9 ott 2019
  • Tempo di lettura: 1 min

Sai cosa vuol dire materialismo?

Che appartiene alla Madre e si contrappone a paternalismo. Quindi la voce della madre è la stessa realtà della natura poiché non c’è nulla nella natura che non sia materiale.

Ciò che appartiene alla madre è dunque buono esattamente come ciò che appartiene allo spirito che viene chiamato spiritualismo.

Vi hanno fatto credere ché ciò ché è mater (quindi anche femminile) è anche di conseguenza negativo poiché tutto quello che proviene dalla donna è peccaminoso, debole e infantile. Adesso il mondo sta cambiando e quegli uomini che non sanno accettare di appartenere anche alla madre, oltre che al padre, restano i più bisognosi e afflitti e spesso restano anche soli. Se non accetti anche la tua origine da una madre non accetterai le donne e rimarrai povero.

Senza la materia muore il corpo e lo spirito e spesso la mente inizia ad avere bisogno di cure. Siamo esseri duali, non possiamo vivere senza la nostra contro parte femminile.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il comunismo

Chi pensa che i regimi comunisti dell’Europa Centrale siano esclusivamente opera di criminali, si lascia sfuggire una verità...

 
 
 

Comentários


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

3405044932

©2021 di Un noir di carenze a fettine. Creato con Wix.com

bottom of page