top of page

Gianluca Vacchi è un grande

  • Immagine del redattore: Andrea Trofino
    Andrea Trofino
  • 4 lug 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Gianluca Vacchi è la prova che l’Italia non esiste più da anni. Non c’è nessuno Stato, nessuna Italia, nessuno più italiano.

Gianluca Vacchi vive ad Ibiza e tutti lo odiano (in Italia) perché è ricco ed è pieno di donne.

Gianluca Vacchi non sa neanche cosa sia l’Italia, non se la ricorda. Gli italiani sono gente invidiosissima che pensano a quelli che hanno i soldi che loro non hanno (più).

Gianluca Vacchi quando comunica con i suoi fan (e sono centinaia di migliaia, anche negli Stati Uniti) non parla mai in Italiano, assolutamente MAI, non usa neanche la parola “ciao” come intercalare. O parla in inglese oppure usa lo spagnolo. Si è dimenticato anche la lingua.

Gianluca Vacchi è la prova evidente e vivente che l’Italia è fallita da un pezzo e che nessuno, nessuno con un sacco di soldi vivrebbe più in Italia o solo in Italia. E’ la prova che l’Italia ha fallito in ogni campo, in ogni arte, in ogni industria (ormai c’è un sito che ti avverte ogni qual volta fallisce una delle poche rimaste).

Gianluca Vacchi è lì a gridarti che la Vita è altrove e che tu, povero italiano, sei rimasto bambino, invidioso, geloso, complessato, ozioso, inutile, un adulto mai cresciuto, un adulto nevrotico ITALIANO. Sì, perché questa è una prova. Tu come bambino che sei rimasto senza più lo Stato che rappresenta il Padre. Adesso non fai altro che piangere e lamentarti perché non sei mai cresciuto prima.

Il 90% degli italioti sono degli adulti nevrotici. Dati Istat. Ma anche l’Istat è fallita.

 
 
 

Post recenti

Mostra tutti
Il comunismo

Chi pensa che i regimi comunisti dell’Europa Centrale siano esclusivamente opera di criminali, si lascia sfuggire una verità...

 
 
 

Comments


Post: Blog2_Post

Modulo di iscrizione

Il tuo modulo è stato inviato!

3405044932

©2021 di Un noir di carenze a fettine. Creato con Wix.com

bottom of page